20 ott - Zevio
Direzione Lavoro Group
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio? %CandidatiDIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut. 0001 del 21 /01/19), Filiale di Verona, ricerca per importante Azienda del settore logistico un/aADDETTO/A AL PICKING Il candidato verrà inserito nel magazzino si occuperà principalmente della preparazione degli ordini tramite l'utilizzo del commissionatore, prelevando la merce dagli scaffali secondo le liste di picking.
Attività principali: Preparazione ordini e carico/scarico mercePrelievo e stoccaggio della merce con utilizzo muletto e/o transpallet elettricoUtilizzo di sistemi di magazzino e del carrello elevatoreSupporto al magazzinoREQUISITIPrecedente esperienza in magazzinoCapacità di utilizzo di terminali barcode o gestionaliEssere in possesso del patentino per il muletto in corso di validitàBuona manualità,
velocità e precisioneBuona conoscenza della lingua italianaALTRE INFORMAZIONI-Si offre contratto tempo pieno 39 ore settimanali a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in Azienda.-Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato, su turno giornaliero indicativamente nella fascia oraria 08:00 - Possono essere richieste ore straordinarie per picchi di lavoro.-CCNL Trasporto merci e Logistica, Tredicesima, Quattordicesima, stipendio netto 1.450 - 1.500 euro + eventuali straordinari.-xrdztoy #joinusIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta