Aiuto Cuoco

20 ott - Sona
Randstad

Randstad Villafranca, per azienda leader nel settore della ristorazione ricerca unAIUTO CUOCO Si offre: contratto a tempo determinato scopo assunzioneOrario di lavoro: disponibilità part time serale, fascia orario di cena Luogo di lavoro: SonaRetribuzione annua: 18000€

Se desidera saperne di più su questa possibilità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
- 22000€esperienzanon richiesta interesse nel settore della ristorazione; preferibile HACCP; affidabilità e serietà; buone doti relazionali; disponibilità a lavorare su turni, generalmente orario pranzo o cena.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xlwpduy

preparare gli ingredienti base di ogni piatto del menù seguendo le ricette; memorizzare ed utilizzare le dimensioni delle porzioni e tutte le procedure di base per la preparazione dei pasti in cucina; assicurarsi che cucina, aree di preparazione degli alimenti e dispensa soddisfino gli standard di pulizia; monitorare la freschezza dei prodotti.

Business Development Manager, Italy

21 ott - Verona
Brambles

Cloud Account Executive

21 ott - Chieti
Salesforce: The #1 AI CRM

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / sona

CRO & AI-Driven Digital Analytics Specialist

21 ott - Torino
Ntt Data

Senior DevOps Engineer: Cloud, CI/CD

21 ott - Verona
Capgemini