IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA CONTABILITA' JUNIOR

20 ott - Guastalla
Eurointerim

Eurointerim S.p.A.

- Filiale di Guastalla

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

Eurointerim S.p.A.

- Filiale di Guastalla ricerca per rilevante Studio Professionale del territorio un profilo professionale da inserire all'interno dei propri uffici per potenziamento dell'organico:

IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA CONTABILITA' JUNIOR La persona ricercata, in affiancamento al personale dello studio ospitante, si occuperà di apprendere l'esecuzione delle seguenti attività:

archiviazione documenti contabili;

inserimento fatture;

gestione rapporti con Agenzia delle Entrate.

Requisiti preferenziali di base

diploma di scuola superiore di Ragioneria;

buon utilizzo PC;

Completano il profilo: rigore, precisione e approccio consulenziale.





Tipo di assunzione : contratto di apprendistato; inserimento con destinazione 3° Livello - retribuzione annua lorda

Retribuzione: inserimento con destinazione 3° Livello - retribuzione annua lorda da €16.910 a €24.164

Disponibilità lavorativa : full time xkiyazw ( e 14.30-18.30)

Luogo di lavoro : Guastalla (RE)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A.

- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o addetta/o alla contabilita' junior / guastalla

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella