Hostess/steward per centro servizi IT

20 ott - Campogalliano
impiegando.com

Sviluppiamo soluzioni digitali innovative per il mercato B2B e cerchiamo un/una Addetto/a accoglienza da inserire nella nostra sede di Campogalliano. Sarai il volto della nostra realtà, gestendo il primo contatto con clienti e partner in un ambiente orientato all'innovazione tecnologica.

Requisiti diploma di scuola secondaria ottime doti relazionali e comunicative buona padronanza del PC e degli strumenti di posta elettronica attitudine al lavoro di squadra anche senza esperienza pregressa

Ti occuperai di accogliere i visitatori in sede, gestire il centralino smistando le chiamate verso i team tecnici, organizzare le agende per i meeting e supportare l'ufficio con l'inserimento di dati su gestionali interni. Avrai modo di crescere in un contesto professionale.

Offerta e benefit retribuzione 1400-1500 € lordi mensili contratto tempo completo full-time

Formazione continua

Buoni pasto

Computer aziendale disponibilità immediata

Sede di lavoro: Campogalliano

Business Development Manager, Italy

21 ott - Verona
Brambles

Cloud Account Executive

21 ott - Chieti
Salesforce: The #1 AI CRM

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hostess/steward per centro servizi it / campogalliano

CRO & AI-Driven Digital Analytics Specialist

21 ott - Torino
Ntt Data

Senior DevOps Engineer: Cloud, CI/CD

21 ott - Verona
Capgemini