Erp Sap Analyst

20 ott - Bardi
AZIENDA

Aggiornato il 01/10/2026Contesto con interazione internazionaliRuolo con possibilità di fare la differenzaAziendaL'azienda opera nel settore industriale automotive ed è situata nella zona est della provincia di Brescia.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

Opportunità

- - Gestire e sviluppare il Sistema Qualità aziendale secondo gli standard automotive (IATF 16949, ISO 9001,ISO14001).

- Coordinare audit interni, audit clienti OEM e audit di enti certificatori.

- Gestire reclami cliente, analisi delle cause radice e piani di miglioramento (8D, PDCA, problem solving).

- Monitorare KPI qualità e promuovere iniziative di miglioramento continuo.

- Collaborare con Produzione, Logistica, Acquisti e Industrializzazione per garantire il rispetto degli standard qualitativi.

- Coordinare e sviluppare un team di 5 persone dell'area Qualità, definendone obiettivi, priorità e percorsi di crescita.

- Interfacciarsi quotidianamente con clienti e fornitori internazionali.

Competenze ed esperienza

- - Esperienza consolidata come Quality Manager in aziende metalmeccaniche del settore automotive.

- Conoscenza approfondita di IATF 16949,



Core Tools Automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA) e metodologie Lean.

- Esperienza nella gestione e valorizzazione di team.

- Ottime capacità di leadership, organizzazione e gestione delle priorità.

- Attitudine proattiva e orientamento ai risultati in contesti dinamici e in continua evoluzione.

- Buona conoscenza della lingua inglese per operare in un ambiente internazionale.

Completa l'offertaRetribuzione annua lorda compresa tra 55.000 € e 65.000 €.

Opportunità di contribuire al miglioramento dei processi in un contesto stimolante. xysqume

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

ConsulenteRoberta MorandiJob refJN-

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per erp sap analyst / bardi

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta