Customer resolution specialist per agenzia viaggi

21 ott - Vicenza
Ms C Group

Cerchiamo un/una Addetto/a gestione reclami per agenzia viaggi con attività di assistenza post-prenotazione e gestione controversie cliente.

Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.

Requisiti diploma di scuola secondaria superiore ottime capacità comunicative e gestione del cliente dimestichezza con strumenti informatici e posta elettronica

Mansioni apertura e gestione pratiche reclamo su sistemi di prenotazione e CRM, con documentazione completa contatto diretto con clienti via telefono ed email per chiarimenti e proposte di soluzione coordinamento con fornitori (hotel, vettori, tour operator) per risoluzione sinergica dei xkiyazw casi

Offerta e agevolazioni retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €

full-time tempo pieno

Buoni pasto

Formazione continua in area prodotti e procedure

Sede di lavoro: Vicenza

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer resolution specialist per agenzia viaggi / vicenza

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta