Chef

20 ott - Milano
PEDEVILLA SPA - Società Benefit

Overview sull'azienda

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

Pedevilla S.p.A. - Società Benefit è un'azienda familiare italiana leader nella Ristorazione Collettiva premium, privilegiando la qualità dei prodotti e l'innovazione del servizio per contribuire al benessere delle persone.

Overview sulla posizione

Siamo alla ricerca di uno/una Chef altamente qualificato/a e appassionato/a da inserire presso uno dei nostri ristoranti aziendali su Milano .

Principali responsabilità

Garantire un servizio impeccabile sia dal punto di vista della presentazione che della qualità, con particolare attenzione ai sapori;

Garantire la corretta applicazione ed il rispetto delle normative vigenti in materia igienico sanitaria e sicurezza.

Requisiti

Diploma nel settore turistico alberghiero o equivalente;

+10 anni di esperienza pregressa nel ruolo;

Esperienza in banqueting ed eventi privati;





Esperienza pregressa in strutture con alto volume di coperti;

Patente B, automunito/a.

Competenze

Realizzazione di menu con pietanze di cucina italiana, internazionale, vegetariana e vegana

Corretta gestione delle materie prime

Competenze in pasticceria, panificazione, a bassa temperatura, lavorazione della pasta fresca

Orientamento al risultato

Pianificazione e organizzazione

Cosa offriamo

Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all'esperienza e orario full time dal lunedì al venerdì (6.30-15.00)

Sviluppo professionale in un ambiente dinamico e in forte espansione

Pedevilla S.p.A.- Società Agevolazioni favorisce le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le aree in cui opera. xkiyazw Accogliamo con favore ed incoraggiamo tutte le candidature.

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef / milano

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta