Business developer, internship developer

21 ott - Milano
adesso.it

adesso.it è un'azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e adozione di soluzioni digitali. Siamo orgogliosi di essere riconosciuti tra i Best Workplaces Italia 2026 , con certificazione Great Place to Work® Lavoriamo ogni giorno per costruire soluzioni di qualità in cui tecnologia, metodo agile e intelligenza artificiale si integrano in modo concreto. Nell'ottica di potenziamento del team, ricerchiamo una figura per il ruolo di Business Developer.

La persona selezionata avrà un ruolo chiave nel contribuire alla crescita del business attraverso l'identificazione di nuove opportunità, lavorando in sinergia con il Gruppo internazionale e creando relazioni di fiducia con il team e i clienti. Conosci le metodologie Agile e DevOps e hai maturato esperienze nello sviluppo di applicazioni software complesse, ricoprendo il ruolo di Product Owner o Project Manager . Sei attivamente presente su LinkedIn e comunichi in modo efficace con gli stakeholder del mercato italiano della trasformazione digitale.

Gestisci in autonomia l'intero processo di vendita, dall'identificazione delle possibilità alla formalizzazione e negoziazione dei contratti. Comprendi le esigenze di prospect e clienti e sei in grado di costruire proposte commerciali di valore basate sui fattori differenzianti aziendali. Collabora attivamente con il team interno per definire, monitorare e raggiungere i KPI di progetto.





Possiedi le competenze tecniche e architetturali necessarie per interagire con efficacia sia con i clienti sia con il team. Sposi i principi Agile di collaborazione, team working e trasparenza nei confronti dei clienti, considerandoli leve fondamentali per creare valore e costruire relazioni durature nel tempo. Laurea a indirizzo economico, ingegneristico o informatico Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nella gestione di processi di vendita e quotazione (l'esperienza maturata in relazione a progetti di sviluppo software con metodologie agili è considerata un plus) Conoscenza del mercato italiano dell'ICT Ottima conoscenza dell'inglese (B2-C1) CCNL di riferimento: La RAL è definita in base a esperienza, seniority, complessità dei progetti gestiti e competenze tecniche.

Bonus annuale legato a obiettivi individuali e di team Piano welfare aziendale Modalità di lavoro agile Assicurazione sanitaria integrativa (come da CCNL) Dotazioni aziendali: PC aziendale con possibilità di scelta del sistema operativo (Windows o macOS) Smartphone aziendale (iOS o Android) Auto aziendale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Si richiede l'invio di un curriculum vitae con dettaglio dell'esperienza maturata.

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business developer, internship developer / milano

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta