21 ott - Malanghero
Adecco
Profilo Per un'azienda operante nel settore dell'industria alimentare, con sede in Leini ricerchiamo un/una Operaio generico alimentare da inserire in produzione. La figura selezionata sara inserita all'interno del reparto produttivo e si occupera di attivita manuali e di supporto alle diverse fasi di lavorazione dei prodotti alimentari.
Responsabilita
Supportare le attivita di produzione alimentare seguendo le istruzioni del personale responsabile e rispettando le procedure stabilite. Eseguire lavorazioni manuali e sulle macchine sui prodotti alimentari garantendo ordine, pulizia e corretto utilizzo degli strumenti forniti. Curare il confezionamento dei prodotti alimentari assicurando il rispetto delle indicazioni su pesi, etichette e modalita di imballaggio.
Skill e Professionalita Disponibilita a svolgere mansioni ripetitive in contesto produttivo dell'industria alimentare. Attenzione alle norme igienico-sanitarie di base richieste per la manipolazione di prodotti alimentari.
Informazioni retributive Retribuzione: 1500 euro lordi mese CCNL: Panifici industriali - Federpanificatori, Confesercenti-Fippa Livello: 6 Previsto primo percorso di somministrazione con possibilita di stabilita a lungo termine I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
21 ott - Verona
Brambles
21 ott - Chieti
Salesforce: The #1 AI CRM
21 ott - Torino
Ntt Data
21 ott - Verona
Capgemini