ADDETTO VENDITE A CHIAMATA

21 ott - Italia
UNES MAXI

Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

Occasione professionali: ADDETTO VENDITE A CHIAMATA (4574) ID richiesta 4574 -Pubblicata 16/10/2026 - ASTI

Unes Supermercati , azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore.

Oggi siamo presenti per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna.

La società conta su un organico di più di 3.500 dipendenti ed è entusiasta di selezionare persone altamente motivate ad una crescita professionale.

Cerchi un'opportunità di lavoro flessibile che si adatti ai tuoi impegni?

Entra a far parte del nostro team con un contratto a chiamata: una soluzione ideale per chi desidera acquisire esperienza nella GDO, lavorare in un ambiente dinamico e sviluppare nuove competenze a contatto con il pubblico.

Sede di lavoro La risorsa opererà con contratto a chiamata , supportando i nostri punti vendita Unes di Asti, Moncalvo e Nizza Monferrato in base alle necessità organizzative. È richiesta disponibilità agli spostamenti tra i diversi negozi.

Accoglierai i clienti con un sorriso,



assistendoli nella scelta dei prodotti e fornendo informazioni sulla qualità e sulle caratteristiche degli articoli.

Supporterai i colleghi nelle attività di cassa, rifornimento scaffali ed esposizione della merce.

Controllerai le scorte di magazzino, gli ordini in arrivo e le date di scadenza, contribuendo a garantire una corretta gestione dei prodotti.

Persone con meno di 24 anni o più di 55 anni , come previsto dalla normativa sul lavoro intermittente.

Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti in modo professionale e cortese.

Attenzione ai dettagli e sensibilità verso gli standard di ordine, pulizia e qualità.

Buone doti comunicative e forte orientamento al cliente.

Contratto di lavoro a chiamata (intermittente).

Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e collaborativo.

Formazione sul campo e possibilità di acquisire competenze nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Applicazione al 5° livello delCCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi. xkiyazw La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto vendite a chiamata / italia

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto