21 ott - Monterotondo
AIR
Un attuale progetto di vendita al dettaglio di prodotti di consumo richiede una figura dedicata alla consulenza alla clientela. L'Addetto/a vendita assistita presenterà gli articoli disponibili e accompagnerà i clienti nella scelta, con attenzione alle richieste e alle procedure del negozio.
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Attività previste ascolto delle esigenze e indicazione dei prodotti pertinenti illustrazione delle caratteristiche e delle condizioni di acquisto gestione delle richieste dei clienti e delle operazioni di vendita
Requisiti esperienza non richiesta; si valutano candidature alla prima esperienza comunicazione chiara e orientamento al contatto con il pubblico dimestichezza con strumenti informatici di base disponibilità a lavorare su turni, anche nel fine settimana xkiyazw Offerta e benefit tempo determinato, tempo pieno retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1800 €
Buoni pasto
Formazione continua sui prodotti e sulle procedure disponibilità immediata
Sede di lavoro: Monterotondo
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta