21 ott - Roma
BZAR hotels
BZAR Hotels ricerca Addetti/e alle Pulizie da inserire presso le proprie strutture alberghiere di Roma, con contratto a chiamata con disponibilità immediata. La risorsa sarà inserita nel reparto Housekeeping e si occuperà della pulizia e del riassetto delle camere e degli spazi assegnati, contribuendo a garantire elevati standard di ordine, igiene e qualità del servizio.
Mansioni principali - Pulizia e riordino delle camere; - Pulizia e sanificazione dei bagni; - Cambio della biancheria e riassetto dei letti; - Riordino e pulizia degli spazi comuni, ove necessario; - Rispetto delle procedure operative e degli standard qualitativi della struttura.
Requisiti richiesti - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo,
preferibilmente in contesti alberghieri; - Precisione, attenzione ai dettagli e cura degli ambienti; - Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità; - Capacità di lavorare in team e di organizzare le attività nel rispetto delle tempistiche; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su chiamata.
Cosa offriamo - Inserimento con contratto a chiamata; - Retribuzione da concordare in base all'esperienza e alle caratteristiche del profilo; - Possibilità di collaborare con un gruppo alberghiero strutturato.
Sede di lavoro: Roma, MONTI
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta