21 ott - Cascinetto
Adecco
Per importante azienda del settore cosmetico con sedi produttive tra Chieve e Ripalta Cremasca (Cr), siamo alla ricerca di un/una addetto/a al Controllo Qualita di Processo da inserire all'interno del team Quality. Principali attivita- Eseguire controlli qualita di processo su prodotti e linee produttive.
- Verificare la conformita agli standard qualitativi e alle specifiche cliente.
- Effettuare controlli estetici, funzionali e di peso.
- Gestire e compilare la reportistica relativa ai controlli effettuati e alle eventuali non conformita.
- Collaborare quotidianamente con Produzione, Magazzino, Industrializzazione, Planning e altri enti Qualita. Requisiti- Esperienza pregressa nel Controllo Qualita, preferibilmente in ambito cosmetico.
È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
- Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Microsoft Office.- Precisione, affidabilita, disciplina e capacita di analisi critica.- Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo- Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1-3 mesi, con possibilita di proroghe e successivo inserimento stabile in azienda.
- Inquadramento secondo il CCNL Chimico Confapi, livello B -Operaio-Retribuzione mensile lorda: € 1.830, oltre a maggiorazioni per turni e straordinari.
- Orario di lavoro su 2 o 3 turnazioni, dal lunedi al venerdi, con eventuale disponibilita a svolgere straordinari il sabato o attivita su orario giornaliero in base alle esigenze organizzative.
Se hai maturato esperienza nel Controllo Qualita in ambito cosmetico o in contesti produttivi affini e desideri entrare a far parte di una realta strutturata e dinamica, inviaci la tua candidatura.
Saremo lieti di approfondire il tuo percorso professionale e valutare insieme questa opportunita. xpdaelo
Disponibilita oraria: Disp.
Turni senza notte
31 ott - Roma
Samsic HR Italia
31 ott - Milano
tangoo
31 ott - Stezzano
Randstad
31 ott - Pescara
OLTRE Formazione | PEOPLE STRATEGY