21 ott - San Martino in Rio
Archimede
Luogo di lavoro: San Martino in Rio
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
L' addetta / addetto al picking si occuperà dell'imbusto manuale di lettere e della creazione di imballaggio. Verrà inserito all'interno di un'azienda del settore cartotecnico e nel reparto logistico:
Carico/scarico della macchina per l'imbustamento avviamento e spegnimento delle macchine per lo stampaggio.
Ricollocazione materiale finito all'interno del magazzino.
L'azienda si trova a San Martino in Rio, provincia di Reggio Emilia.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di assunzione. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza ed alle competenze professionali maturate dal candidato.
Viene richiesta la disponibilità ai tre turnazioni, notturno compreso. xkiyazw
Archimede SPA, filiale di Novellara.
RAL da 19000,00 a 21000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
23 ott - Milano
ZURICH
23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale
23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena
23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova