Addette/I Picking - Part Time

21 ott - Roma
Adecco Italia

Profilo Stiamo cercando addetti/e al picking per un'importante azienda nel settore tessile sita a Castagnaro (VR). La tua principale responsabilita sara quella di prelevare gli articoli richiesti dagli ordini e prepararli per la spedizione. Sarai parte di un team affiatato e collaborativo, dove l'attenzione ai dettagli e la precisione sono fondamentali.

Skill e Professionalita Cosa ti offriamo:

- Orario di lavoro su due turni 06-13/13-20 (lun-sab) - Atmosfera di lavoro dinamico e stimolante - Possibilita di crescita professionale all'interno dell'azienda CCNL Commercio, RAL 25500 euro Cosa cerchiamo:
- Capacita di lavorare in autonomia - Precisione e attenzione ai dettagli Flessibilita nell'alternanza full time - part time Se sei una persona dinamica, precisa e desiderosa di metterti alla prova in un settore affascinante come quello tessile,



inviaci il tuo curriculum vitae. Sara un piacere valutare la tua candidatura e offrirti questa interessante opportunita lavorativa. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.

Adecco

Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addette/i picking - part time / roma

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella