Addetta/O Al Centralino – Categoria Protetta L. 68/99

21 ott - Crocetta
Synergie Italia S. P. A.

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..

--

Synergie Italia S.p.A., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una/un: ADDETTA/O AL CENTRALINO – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 La risorsa sarà inserita all'interno della struttura aziendale e si occuperà delle attività di accoglienza e gestione del centralino , rappresentando un primo punto di riferimento per clienti, visitatori e interlocutori esterni.

Nello specifico, si occuperà di:

accoglienza e registrazione di clienti e visitatori;

gestione delle chiamate in ingresso e presidio delle richieste al centralino;

raccolta delle informazioni e presa in carico delle richieste, provvedendo al successivo smistamento ai referenti interni;

accoglienza dei candidati in occasione dei colloqui;

gestione dell'accesso e dell'accoglienza dei corrieri;

ricezione, raccolta e smistamento della posta e della corrispondenza aziendale;





supporto nelle attività di front office e nella gestione delle comunicazioni con gli interlocutori esterni.

La risorsa ideale possiede buone capacità relazionali e comunicative , cortesia, precisione e capacità di gestire più richieste contemporaneamente. È richiesta una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici. Costituisce requisito indispensabile l' appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 . Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato , secondo il CCNL Metalmeccanica , con RAL indicativa di €24. , commisurata all'esperienza. Completano il pacchetto buoni pasto del valore di €7,50 e welfare previsto dal CCNL .

Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa Sede di lavoro: Cadoneghe (PD) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'[informativa privacy](%23) ex artt. xkiyazw 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Retribuzione: 24 annuale

--

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o al centralino – categoria protetta l. 68/99 / crocetta

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta