21 ott - Crocetta
ETJCA
Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Etjca Spa, filiale di Villafranca di Verona, per azienda cliente operante nel settore logistico e specializzata nella gestione di prodotti per la GDO, ricerca:
Le risorse si occuperanno di:
attività di picking preparazione ordini movimentazione merce preferibile esperienza pregressa in magazzino buona manualità e precisione disponibilità al lavoro dal lunedì al sabato
Orario di lavoro
tempo pieno dal lunedì al sabato
Contratto
contratto determinato in somministrazione - 6° livello CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione (1.657,00 euro lordi mensili)
Luogo di lavoro
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xkiyazw UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito Il servizio è gratuito.
Retribuzione: EUR 1600 - 2000
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta