109832 - Addetti/E Macelleria

21 ott - Roma
ETJCA

Questa posizione è in Etjca Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.

L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.

Etjca Group S.p.A.-Filiale di Roma Galati ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della GDO:

ADDETTI/E MACELLERIA La risorsa si occuperà della lavorazione delle carni, della gestione del banco e del servizio al cliente, garantendo qualità e sicurezza alimentare.

Descrizione mansione Taglio, disosso e preparazione delle carni

Allestimento e gestione del banco macelleria

Controllo qualità e freschezza dei prodotti

Servizio e consulenza al cliente

Preparazione di pronto cuoci e specialità

Pulizia degli strumenti e rispetto norme HACCP

Gestione ordini e rifornimento merci

Requisiti Esperienza anche minima in macelleria o reparti freschi

Buona manualità nel taglio carne

Conoscenza base delle diverse tipologie di carne

Orientamento al cliente

Flessibilità oraria (turnazioni, weekend e festivi)

Requisiti preferenziali Esperienza nella GDO

Capacità di disosso

Attestato HACCP





Autonomia nella gestione del banco

Cosa offriamo Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di ulteriore proroga di 6 mesi al fine di avere una possibilità di inserimento

Inquadramento contrattuale: CCNL TERZIARIO CONFOCOMMERCIO, livello IV

RAL a partire da 25.047,26 (su 14 mensilità)

Monte ore di inserimento: FULL TIME 40h settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi. Si lavora 6 giorni su 7

Sede di lavoro: Via Cassia

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xkiyazw UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito . Il servizio è gratuito.

Retribuzione: EUR 1600 - 2000

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 109832 - addetti/e macelleria / roma

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta