Dottore Commercialista

21 ott - Limena
PRIME ADVISORY ITALIA STP

La nostra struttura sta effettuando un generale rafforzamento del proprio organico al fine di adeguarsi al crescente carico di lavoro derivante da una crescita continua della clientela. Per tale ragione si ricercano dottori commercialisti da integrare nella STP, nella società di revisione e nelle società Fiduciarie del gruppo, di diversi livelli di anziantià ed esperienza.
Ricerchiamo in particolare dottori commercialisti e revisori legali per le nostre sedi di Limena (Padova) e Milano.
Siamo interessati:
- sia a professionisti con pluriennale esperienza nei bilanci e nelle dichiarazioni dei redditi, in grado di assistere autonomamente i clienti, anche in operazioni straordinarie complesse;

- sia a professionisti di recente abilitazione che desiderino inserirsi in un affermato gruppo di consulenza per completare il proprio percorso professionale.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA, Collaborazione, Apprendistato

Retribuzione: €2.500,00 - €4.000,00 al mese

Vantaggi:

- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: In presenza

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dottore commercialista / limena

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta