Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o gastronomia / centallo

ADDETTA/O GASTRONOMIA

Pubblicato il 21-10-2026 - Relizont in Centallo

Azienda Cliente con sede in CENTALLO con più di 500 dipendenti, oltre 1 milione di euro di fatturato, in espansione e in forte sviluppo operante da oltre 10 anni nel settore GDO ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTA GASTRONOMIA , da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: CENTALLO

Il ruolo di ADDETTA GASTRONOMIA prevede l'inserimento di una Persona dinamica e appassionata del settore alimentare da inserire nel nuovo punto vendita.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

- esperienza pregressa nel medesimo ruolo.
- uso degli strumenti: ottima manualità con affettatrici, coltelli e bilance;
- flessibilità oraria: disponibilità a lavorare su turnazioni, nei weekend e nei festivi;
- doti relazionali: predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine al lavoro di squadra.

Principali Mansioni:

- servizio al cliente: accoglienza, ascolto e vendita assistita;
- preparazione prodotti: taglio salumi, formaggi e porzionatura gastronomia;
- allestimento banco: cura del layout e rifornimento costante della vetrina;
- pulizia e sanificazione: igienizzazione del banco, delle affettatrici e degli utensili.

L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio




- 4 livello > CCNL terziario coop. consumo
- Orario di lavoro full time (da negozio) e disponibilità al lavoro festivo
- retribuzione pari ad euro 1764 lordi al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo).

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FOSSANO.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Grande distribuzione/Supermercati

Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

CCNL applicato: COMMERCIO - Cooperative

Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a alle vendite
2026-10-21 12:07:48 - Humangest S. P. A. - Viterbo
Humangest, Societ specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca, per azienda cliente operante nel settore Retail, la figura di un/a Addetto/a alla vendita. Mansioni principali Vendita e assistenza al [...]
Operatore ecologico/operatrice ecologica
2026-10-21 11:49:09 - Humangest S. P. A. - Urbino
Humangest S.p.A., Filiale di Pesaro, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi ambientali ed ecologici un/una: AUTISTA RACCOLTA E SPAZZAMENTO La risorsa sar inserita all'interno del servizio di raccolta r [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o gastronomia / centallo

Addetti/e al Call Center inbound
2026-10-21 11:39:37 - Staff - Milano
Addetto/a al Call Center Inbound – Cernusco sul Naviglio STAFF S.p.A., per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Addetti/e al Call Center Inbound d [...]
Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace
2026-10-21 09:40:59 - Società riconosciuta - Gonnesa
Siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e intraprendente, diplomata e con voglia di imparare e lavorare in squadra! 📦 Mansioni principali Sistemazione e organizzazione della merce in magazzino [...]