Contabile Junior – Categorie Protette L. 68/99 (Part Time)

21 ott - Cavallino
YESWEWORK

Questo annuncio è riservato agli iscritti alle liste di collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99. Una società operante nel settore della geologia e delle indagini geognostiche — con attività di studio geologico, prospezione geognostica e mineraria riconducibili ai servizi di ingegneria e consulenza tecnica specializzata nel sottosuolo — ricerca un Contabile Junior da inserire nel proprio organico presso la sede di Cavallino (LE).

Descrizione della Posizione

La figura sarà inserita nell'ufficio amministrativo con un contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, prorogabile, in regime tempo parziale di 21 ore settimanali distribuite su cinque giorni (quattro giorni con orario 09:00–13:00 e uno con orario 09:00–14:00). Lavorerà a stretto contatto con il contabile senior, supportandolo nelle attività di gestione della documentazione fiscale e contabile.

Mansioni principali

- Affiancare il contabile senior nelle attività quotidiane
- Registrare le fatture in entrata
- Gestire la fatturazione attiva e passiva
- Creare e inviare proforma e fatture ai clienti
- Curare l'archiviazione della documentazione

Requisiti richiesti





- Iscrizione alle liste di collocamento mirato (categorie protette, L. 68/99)
- Ottima padronanza di Microsoft Excel
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Precisione e spiccata attenzione al dettaglio
- Riservatezza nel trattamento di dati sensibili
- Affidabilità e senso di responsabilità
- Capacità di lavorare in team
- Essere automuniti

Se stai cercando un'opportunità per muovere i primi passi nel mondo della contabilità in un contesto tecnico e specializzato, questa posizione part time potrebbe essere il punto di partenza che fa per te. Invia la tua candidatura e mettiti in gioco.

Yeswework B.V. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. prot. n. 0000056 del 19/05/2021).

L'offerta si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://www.yeswework.it/privacy-policy/.

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile junior – categorie protette l. 68/99 (part time) / cavallino

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella