addetto all'assemblaggio
Pubblicato il 21-10-2026 - Adecco Italia in Giussano
Profilo
Per un’azienda del settore legno arredo e design di lusso situata in provincia di Monza e Brianza, stiamo selezionando un addetto all’assemblaggio.
La persona sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante.
L’attività si svolgerà su 2 turnazioni e prevede un primo contratto inquadrato al livello AE1 del CCNL Legno Arredo Industria, con durata iniziale fino a gennaio.
Responsabilità
Assemblaggio componenti.Utilizzo attrezzature e utensili manuali per l’assemblaggio assicurando il corretto allineamento e fissaggio di ogni elemento strutturale.Effettuare controlli visivi di qualità sui prodotti assemblati verificando finiture, funzionalità e assenza di difetti evidenti.Collaborare con il team di produzione per rispettare tempi, priorità e standard richiesti dalle diverse commesse.Mantenere l’area di lavoro ordinata e pulita rispettando le procedure di sicurezza e le indicazioni aziendali sull’uso dei dispositivi di protezione.Segnalare tempestivamente eventuali anomalie di produzione o problemi tecnici ai referenti di reparto per garantire continuità operativa.
Skill e Professionalità
Capacità di eseguire attività di assemblaggio manuale con attenzione al dettaglio Buona manualità nell’uso di utensili da banco Attitudine a lavorare su 2 turni con flessibilità oraria, garantendo continuità e affidabilità nello svolgimento delle mansioni assegnate.Capacità di seguire indicazioni scritte e verbali provenienti da caporeparto e colleghi, mantenendo precisione e ordine nella produzione.Propensione alla collaborazione in team in un contesto dinamico e stimolante, con disponibilità all’apprendimento operativo.
Informazioni retributive
CCNL: legno arredo industria
Livello: ae1
Qualifica: operaio addetto all'assemblaggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
