20 ott - Bardi
Iperal Supermercati
Descrizione Il candidato si occuperà di tutte le attività ausiliarie alla vendita all'interno del reparto Panetteria.
La risorsa sarà responsabile della cottura e doratura dei prodotti da forno, del confezionamento e della preparazione del banco, garantendo ordine, cura dell'esposizione e rispetto degli standard qualitativi.
Svolgerà inoltre attività di servizio e consulenza alla clientela, supportando il cliente nella scelta dei prodotti e assicurando un'esperienza d'acquisto positiva.
Completano le attività la pulizia e sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e degli standard di reparto Profilo ricercato Il profilo ricercato ideale ha le seguenti caratteristiche: • Flessibilità oraria e al lavoro festivo • Interesse per il tipo di merceologia e per il suo utilizzo in ambito gastronomico • Predisposizione alla vendita • Orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Non è necessariamente richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Orari e luogo di inserimento Nella sezione iniziale dell'annuncio sono riportati orario e sede di lavoro.
Tipologia di inserimento • Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o tempo determinato finalizzato all'inserimento • Retribuzione annua lorda compresa tra *****,4 e *****,56 • La RAL è riferita ad un contratto di lavoro Full Time (38 ore).
Il part time deve essere riproporzionato in base alle ore richieste da contratto • Applicazione del Contratto Collettivo Nazionale Commercio === Descrizione del profilo professionale /Date**************+0000)/ === Descrizione dell'azienda Il Gruppo Iperal è un'azienda della GDO presente il Lombardia.
Da 40 anni garantiamo ai nostri clienti una spesa di qualità e un eccellente servizio fornito dai nostri oltre **** collaboratori.
Dove ci trovi?
* In oltre 55 punti vendita presenti in 8 province lombarde * A Giussano (MB) con un attuale ed innovativo centro dedicato alla logistica e alle produzioni.
* Nei nostri uffici di Piantedo (SO) con oltre 250 impiegati.
La nostra azienda è in continua espansione e sempre alla ricerca di nuovi collaboratori.
Cerchiamo persone dinamiche e intraprendenti pronte a fare la differenza.
23 ott - Milano
ZURICH
23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale
23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena
23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova