Hotel nel Brandeburgo cerca cuoco con tedesco

21 ott - Treviso
European-Job-Service

Siamo alla ricerca di un/a cuoco/a per un hotel nella regione del Brandeburgo, in Germania.

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa possibilità di lavoro riportati di seguito.

Si richiede: Formazione professionale in arte culinaria, solida conoscenza della preparazione degli alimenti e degli standard igienici (HACCP).

Ottima conoscenza del tedesco.

Capacit di lavorare sotto pressione e predisposizione al lavoro di squadra.

Creativit , affidabilit , senso di responsabilit e disponibilit a lavorare su turni e nei fine settimana sono requisiti essenziali.

Il/La candidato/a deve essere in grado di lavorare in autonomia.

È consigliabile essere automuniti.





Hotel tradizionale in un edificio storico situato tra Magdeburgo e Berlino offre un contratto di un anno, rinnovabile al termine, per 40 ore settimanali con vitto e alloggio inclusi.

Cucina moderna e tradizionale.

Piatti classici di carne e pesce, oltre a una selezione di opzioni vegane.

Prodotti tradizionali e fornitori locali, con influenze internazionali, reinterpretando la cucina del Brandeburgo con un tocco personale.

Attendiamo con interesse la vostra candidatura con un curriculum vitae aggiornato e indicazione delle vostre aspettative salariali. xlwpduy

I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno contattati via e-mail.

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hotel nel brandeburgo cerca cuoco con tedesco / treviso

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella