Cuoco Capo Partita - Chateau Monfort

21 ott - Italia
Château des Avenières

- Retribuzione: EUR 23,884 - EUR 26,684 - annuale

Descrizione dell'azienda

Nel cuore di Milano si trova un hotel molto particolare, ricavato da uno splendido palazzo liberty di inizio Novecento. L’Hotel Chateau Monfort è ispirato al mondo delle fiabe e dell’opera, un luogo incantevole dove sogno e realtà si incontrano grazie allo stile retrò-chic che regna in questo «Castello Urbano». Le camere sono arricchite da pareti color pastello e adornate da motivi floreali e farfalle. All’interno del palazzo potrete assaporare un’atmosfera romantica e di bon-ton, in particolare nello splendido Ristorante Rubacuori, al nostro Lounge Bar Mezzanotte o nella nostra SPA Amore & Psiche

L'Hotel fa parte di Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano con 12 strutture distribuite su tutto il territorio nazionale,.

La cura per il design, l’attenzione ai dettagli e la valorizzazione dell’unicità di ogni collaboratore contraddistinguono da sempre Planetaria Hotels e si riassumono nel motto: "Be As You Are."

Descrizione del lavoro

Per il suo team Chateau Monfort è alla ricerca di un/a Cuoc* capo partita

- Preparare antipasti, primi e secondi con un buon livello di autonomia,



curarne l’impiattamento e la presentazione
- Garantire precisione e pulizia
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Forte motivazione, entusiasmo e voglia di imparare
- Dinamicità, precisione e puntualità

Ulteriori informazioni

- Contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato, CCNL Turismo 14 mensilità più mance e bonus premio
- Retribuzione annuale tra i 23884,00 ai 26684,00 più mance in aggiunta. Retribuzione da definire comunque in base dell’esperienza
- Orario di lavoro Full Time 40h con due giorni di riposo
- La possibilità di interagire con una clientela di alto livello sia italiana che internazionale
- No alloggio.
- Formazione interna su procedure operative e introduzione al circuito Relais & Châteaux
- Scontistiche riservate ai dipendenti
- Possibilità di crescita professionale

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco capo partita - chateau monfort / italia

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta