Operaio - 3 Turni - Pesaro - €1.750 Al Mese

Pubblicato il 19-10-2026 · Adecco · Pesaro

Stai cercando lavoro come operaio generico nel settore legno?
Candidati al nostro annuncio!
RESPONSABILITA'Sarai inserito in un team di lavoro, con direttive e supporto da parte del responsabile di reparto.Principalmente andrai ad occuparti di assemblaggio, imballaggio e pulizia pezzi in un contesto dinamico e inclusivo.COMPETENZE TECNICHE:- esperienza di almeno sei mesi nel ruolo di operaio (preferibilmente settore legno)Chiediamo:- affidabilita;
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
- puntualita;- precisione;
- disponibilita immediata;
Orario: Lavoro su Turni *********************)Contratto iniziale di un mese.L'azienda offre l'opportunita futura di un contratto solido e solido.
xlwpduy Retribuzione: **** euroZona: Pesaro Esperienze lavorative: Operaio Generico Manifatturiero - 6 mesi Disponibilita oraria: Disp.
Turni con notte CCNL: Legno e arredamento industria Livello contratto: AE1 Area esecutiva - 1
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.