Supporto Alla Ricollocazione-Categorie Protette L. 68/99

19 ott - Bardi
Adecco

Sei alla ricerca di impiego e rientri nelle categorie protette L.*****?
Tramite il Dipartimento di Adecco Inclusion avrai la possibilita di essere supportato nella ricerca di prima occupazione o reinserimento nel mondo del lavoro attraverso il Bando Emergo.Sarai seguito da un tutor di riferimento per attivita di stesura di un piano di orientamento individuale e bilancio delle competenze.
xjncmbx
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Inoltre avrai supporto alla ricerca attiva e avrai la possibilita di entrare in contatto con aziende che ricercano proprio il tuo profilo.Requisiti: essere disoccupati; essere iscritti al Collocamento Mirato; essere domiciliati a Magenta (o nei comuni limitrofi) essere domiciliati a Rho (o nei comuni limitrofi) Disponibilita oraria: Totale disponibilita

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto alla ricollocazione-categorie protette l. 68/99 / bardi

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova