Process Engineer
Pubblicato il 19-10-2026 - Maw in Montà
Questa posizione è in MAW
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso.
Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino ricerca e seleziona per azienda cliente leader nel settore industriale per le soluzioni di carburante alternativo un/una PROCESS ENGINEER Responsabilità principali:
Gestione dei processi di produzione, con particolare attenzione alle linee di assemblaggio e collaudi;
Supporto alla produzione;
Studio e progettazione di piccole e medie attrezzature meccaniche e/o di integrazione con sistemi elettronici o automatici, in ambito Industria 4.0;
Stesura e gestione della documentazione di processo, inerente lo sviluppo in ambito IATF ed APQP (diagrammi di flusso, PFMEA, control plan..);
Interazione con fornitori di attrezzature e macchine, per eventuali esigenze di supporto e/o modifiche;
Interfaccia con altri dipartimenti
Requisiti:
Diploma in ambito tecnico o Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria Meccanica, Meccatronico e/o Elettrica;
Esperienza pregressa di 2/3 anni nella mansione;
Gradita conoscenza di progettazione con sistemi CAD 2D e 3D;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza base dei concetti di Lean Manufacturing;
Sede di lavoro: Cherasco (CN) Orario di lavoro: Full-time.
Contratto e retribuzione: È previsto inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze e all'esperienza maturata, all'interno di una fascia retributiva annua lorda compresa tra € ****** e € ******.
Eventuali benefit e componenti variabili della retribuzione saranno illustrati durante il processo di selezione.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
xysqume Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
#J-*****-Ljbffr
