21 ott - Italia
Azienda riservata
OPERAAzienda di commercializzazione distribuzione e stoccaggio prodotti alimentari con magazzino, ricerca magazziniere che si occuperà delle operazioni giornaliere all'interno del magazzino, compresi il carico, lo scarico, il picking e l'organizzazione degli articoli.
Tipo di contrattoIndeterminato.
Sede di lavoroOpera.
ResponsabilitàCarico, scarico, picking e organizzazione degli articoli all'interno del magazzino.
Profilo idealeEsperienza in operazioni di imballaggio e controllo inventariale per garantire l'accuratezza e l'efficienza nei processi di magazzino.
Capacità di svolgere attività di carico e scarico per la movimentazione efficace delle merci.
Competenza nell'uso di muletti e altra attrezzatura per la movimentazione di materiali.
Eventuale certificazione per la conduzione del carrello elevatore, requisito preferibile.
RequisitiAutomunito e domicilio in zona Opera, PLUS.Patente B da almeno 2 anni.
Orario di lavoro e CCNLFull time 40 ore 7-12/14-17 – Commercio e terziario. xrdztoy RetribuzioneRAl da 19.000 a 24.000€ a seconda delle competenze.
Equal opportunityL'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta