19 ott - Bologna
Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini
FILIALE: MODENA LAMBORGHINISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
TECHNICAL SALES/SALES ENGINEER JUNIORLa figura selezionata si occuperà nello specifico della vendita consulenziale di macchine nuove per l'edilizia, seguirà la zona Centro Italia.
Risponderà operativamente al proprio Area Manager.
RequisitiPreferibile diploma in ambito tecnico
esperienza, anche minima, come technical sales o sales engineer o proposal engineer in settori macchine industriali o edilizia o impiantistica o metalmeccanica
ottime competenze tecniche di elettromeccanica
spiccate doti di vendita
ottime doti relazionali e comunicative
buona conoscenza della lingua inglese.
Contrattosi offre un tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
CCNL Metalmeccanica Industria.
Prevista 14° mensilità aggiuntiva.
RetribuzioneRAL ricompresa tra 40K e 45K.
Dal 2° anno di assunzione previsto sistema incentive individuale.
Benefici e strumenti aziendalicarta di credito aziendale
cellulare aziendale
auto aziendale
Sede di lavoroEmilia Romagna.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e .
ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xysqume
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo J-*****-Ljbffr
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta