Impiegato/A Addetto/A All'Inserimento Dati

19 ott - Bardi
Autodemolizionepollini

La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni.
Ad oggi il nostro personale è composto da circa 340 dipendenti, dislocati in 11 sedi.
Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
È questo il ruolo che sta cercando?
Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.Posizione:Per ampliamento dell'organico ricerchiamo figura da inserire nel reparto di acquisizione, dove i veicoli in ingresso in demolizione vanno riconosciuti e catalogati tramite dispositivi informatici.La posizione non richiede esperienza specifica, ma innata passione per l'automotive, il riciclo dei materiali ed il lavoro in team.Principali attività:Riconoscimento di auto e moto: marca, modello, versione,



motorizzazione e numero di telaioCollaborazione e supporto al reparto operativo per la creazione della lista di smontaggio; Inserire e aggiornare i dati dei veicoli nel gestionale aziendaleDocumentare con foto lo stato del veicolo e dei componenti principaliSegnalare anomalie o dati mancanti ai reparti interessatiRequisiti:Attenzione e precisione nella gestione dei datiBuona familiarità con PC, tablet e smartphoneAtteggiamento propositivo e voglia di impararePredisposizione al lavoro in teamAltre informazioni:Offriamo:Contratto a tempo determinato, con scopo di inserimento definitivoRetribuzione commisurata alle competenze, fascia di RAL: €****** - €******Contesto di lavoro dinamico e professionaleOrario:full-time dal lunedì al venerdì dalle ***** alle ***** e dalle ***** alle *****, con la possibilità di un turno il sabato mattina.
xysqume La nostra ricerca del personale rispetta il d.Lgs.
******** ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-*****-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a addetto/a all'inserimento dati / bardi

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto