19 ott - Bardi
Russo De Rosa Associati
Manager ›Corporate Finance ed M&A; Advisory ›
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
Milano
Russo De Rosa Associati è uno studio legale e tributario di Milano: oltre cento professionisti e clienti in Italia e all'estero.
Da anni seguiamo imprenditori, famiglie e investitori nelle operazioni straordinarie, e lo facciamo insieme: societaristi, fiscalisti e chi si occupa di wealth planning attorno allo stesso tavolo.
Stiamo cercando un Manager per il dipartimento Corporate Finance e M&A; Advisory.
Da noi le va-lutazioni non sono un servizio a parte, ma entrano in ogni operazione che seguiamo.
Se è il tipo di lavoro che ti appassiona, continua a leggere.
1 Cosa farai
Buona parte del tuo tempo sarà dedicata alle valutazioni: compravendite, conferimenti, fusioni, scis-sioni, piani di incentivazione azionaria.
Ti occuperai anche delle perizie per la rivalutazione fiscale di partecipazioni e beni, lavorando a fianco dei colleghi del tributario e del wealth planning.
xysqume E poi pur-chase price allocation, impairment test, valutazioni di strumenti finanziari e intangibili.
Sul fronte M&A; seguire...(desta content remain unchanged)
#J-*****-Ljbffr
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta