Allievo Responsabile Esselunga Di Casale Monferrato

19 ott - Montà
Manpower

Allievo responsabile
L'allievo viene inserito con un CTD di un anno diretto con l'Azienda, in cui svolgerà una formazione teorica e pratica presso i vari reparti (non necessariamente presso il pdv finale, per cui è richiesta una disponibilità alla mobilità territoriale sugli store limitrofi ai fini formativi).
A seguito di questa formazione annuale, potrà diventare vicecapo reparto con un CTI. Il percorso si concluderà con la promozione a capo reparto (riportando direttamente al Direttore del negozio).
Contratto proposto
: assunzione diretta da Esselunga, CTD 12 mesi, CCNL Commercio 4° livello + straordinari.
Retribuzione annua lorda da un minimo di ******,50 € a un massimo di ******,54 €, in base al valore dell'assegno supplementare provinciale applicabile alla sede di lavoro.
Orario: tempo pieno su turni, 6/7, compresi i sabati e le domeniche, per un totale di 6h e 40 effettive (pause escluse).
Orario indicativo dei turni: BAR 6:*****:30, Esselunga: 6:*****:30
Annuncio valido fino a: 06-Dec-****

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allievo responsabile esselunga di casale monferrato / montà

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella