Addetto/A Gastronomia Roma - Castelli Romani

19 ott - Lazio
Ali Agenzia per il lavoro

Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per importante catena della GDO, settore alimentare:ADDETTO/A REPARTO ORTOFRUTTA La risorsa si occuperà di:sistemazione e rifornimento della merce;
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
controllo qualità e freschezza dei prodotti;
allestimento e riordino del reparto;
assistenza alla clientela.
preferibile esperienza nel settore GDO o ortofrutta;
buona predisposizione al lavoro manuale;
precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;
disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi.Le risorse devono essere in possesso della certificazione HACCP in corso di validità o disponibili alla formazione pre-assuntiva.




Si offre un inserimento iniziale in somministrazione con reali prospettive di stabilizzazione o assunzione diretta.CCNL Feder commercio con 14 mensilitàLivello minimo per profili junior: V ******,01 euro mensili)Livello minimo per profili senior: IV ******,68 euro mensili)Orario di lavoro: FULL-TIME 40 ORE SETTIMANALISede di lavoro: CASTEL GANDOLFO L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. xlwpduy 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a gastronomia roma - castelli romani / lazio

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto