Aiuto Cuoco per Cucina e Mense

21 ott - Reggio Emilia
Camst Group

Presso le nostre strutture di mensa di Parma e provincia (PR)

apriamo una selezione per la figura di Aiuto Cuoco/A

Il candidato collaborerà con il cuoco responsabile nella preparazione del menù, attenendosi rigorosamente alle procedure aziendali relative alla sicurezza alimentare e alla tutela dei lavoratori.

Le responsabilità principali, tipiche del settore della ristorazione collettiva, comprendono:

- supporto nella preparazione e cottura dei pasti;
- porzionatura e gestione del servizio;
- igiene e riordino delle postazioni.

Candidatura aperta a professionisti con solida esperienza e diploma alberghiero. Preferiamo candidati con spiccata attitudine al lavoro di squadra, capacità di risolvere criticità e focus sulla qualità.

Proponiamo un contratto iniziale a tempo determinato con opzione di conversione in indeterminato.

Posizione full-time,



con turnazioni diurni o notturni (nessuna interruzione) dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato.

La retribuzione annua lorda oscillerà tra 22.000€ e 24.000€, determinata in base al livello, all'esperienza e ai criteri contrattuali applicabili.
La valutazione economica avverrà tramite parametri oggettivi, neutrali e privi di discriminazioni.

In linea con le normative sulla trasparenza e parità di trattamento, la selezione è riservata a tutte le persone, indipendentemente da orientamento, età, etnia o credo. La nostra azienda promuove attivamente l'inclusività e il rispetto delle differenze individuali.

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco per cucina e mense / reggio emilia

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta