Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore generale / veneto

Direttore generale

Pubblicato il 21-10-2026 - MANAGER A TEMPO in Veneto

Manager a Tempo Srl, società specializzata nel Temporary & Fractional Management, ricerca per una propria missione la figura di un Direttore Generale | Temporary (Veneto).

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Info incarico

-

- Sede dell’azienda: Veneto

- Settore: produzione di materiali per il mondo dell’abbigliamento, della moda e del fashion

- Dimensioni: Media azienda

- Scopo dell’incarico/progetto: il Direttore Generale Temporary avrà il compito di accompagnare l'azienda in un percorso di managerializzazione e sviluppo commerciale, contribuendo a strutturare un modello gestionale più efficace attraverso la definizione di ruoli e responsabilità, l'ottimizzazione dei processi e l'introduzione di strumenti di pianificazione e controllo. Il ruolo richiede un approccio concreto e operativo, con un coinvolgimento diretto nella gestione quotidiana e nella gestione dell’area commerciale per avviare un importante progetto di sviluppo del mercato, in particolare quello estero.

- Referente interno: CEO

Responsabilità:

-

- Organizzazione aziendale: analizzare l'assetto esistente e definire ruoli, responsabilità, deleghe e flussi decisionali.

- Gestione del cambiamento: guidare l'implementazione del nuovo modello organizzativo, assicurando il coinvolgimento delle persone e la concreta applicazione delle soluzioni individuate.

- Sviluppo commerciale: definire e realizzare un piano commerciale di sviluppo con preferenza al mercato estero.

- Efficientamento dei processi:



migliorare il coordinamento tra le funzioni aziendali e ottimizzare i processi produttivi e gestionali.

- Gestione economica e operativa: supportare il monitoraggio delle performance, dei costi e dei principali indicatori di business.

- Sviluppo manageriale: rafforzare le competenze gestionali interne e favorire una maggiore autonomia dei responsabili di funzione.

- Sistemi di controllo: introdurre strumenti di pianificazione, reporting e monitoraggio delle performance a supporto delle decisioni aziendali.

Requisiti:

-

- Esperienza consolidata in ruoli di Direzione Commerciale o Direzione Generale in aziende che producono materiali per il mondo dell’abbigliamento, moda e fashion

- Competenze di gestione reti vendita e sviluppo commerciale

- Competenze in organizzazione aziendale, gestione dei processi produttivi e controllo economico-finanziario.

- Esperienza concreta in progetti di riorganizzazione, efficientamento e managerializzazione.

- Leadership, capacità di gestione delle risorse e attitudine a operare in contesti imprenditoriali.

- Approccio pragmatico, autonomia decisionale e forte orientamento ai risultati.

- Laurea e preferibilmente EMBA o MBA.

- Buona conoscenza della lingua inglese

Specifiche dell’incarico:

-

- Durata: 24 mesi (rinnovabili)

- Frequenza: tempo pieno

- Modalità: in presenza

- Inizio: immediato

- Possesso P.IVA

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l.903/77)

Manager a Tempo Srl contatterà solo i candidati in linea con il profilo ricercato. xbvzest Se dopo 30 giorni dal presente annuncio non avverrà nessun contatto, la ricerca si considererà chiusa.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a alle vendite
2026-10-21 12:07:48 - Humangest S. P. A. - Viterbo
Humangest, Societ specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca, per azienda cliente operante nel settore Retail, la figura di un/a Addetto/a alla vendita. Mansioni principali Vendita e assistenza al [...]
Operatore ecologico/operatrice ecologica
2026-10-21 11:49:09 - Humangest S. P. A. - Urbino
Humangest S.p.A., Filiale di Pesaro, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi ambientali ed ecologici un/una: AUTISTA RACCOLTA E SPAZZAMENTO La risorsa sar inserita all'interno del servizio di raccolta r [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore generale / veneto

Addetti/e al Call Center inbound
2026-10-21 11:39:37 - Staff - Milano
Addetto/a al Call Center Inbound – Cernusco sul Naviglio STAFF S.p.A., per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Addetti/e al Call Center Inbound d [...]
Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace
2026-10-21 09:40:59 - Società riconosciuta - Gonnesa
Siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e intraprendente, diplomata e con voglia di imparare e lavorare in squadra! 📦 Mansioni principali Sistemazione e organizzazione della merce in magazzino [...]