Professionista CSE

21 ott - Piacenza
Accenture

Entrando in AccentureSupply Chain & Engineeringlavorerai al cuore dellavaluechain
- dal sourcing e procurement, all'engineering e R&D;, dalla manifattura eoperations, ai capital projects
- per aiutare le aziende a reinventare l'intera catena del valore, alimentata da dati, AI e tecnologie di nuova generazione. Nell'areaCapital Projects and Engineering Servicescombiniamoeccellenza ingegneristicaeinnovazione tecnologica, ottimizzando ogni fase delciclo di vita delle operenei settoriPower & Gas Networks,Telco Networks,Data Centers,Water & Environment,PropertyBuildings,PlantseInfrastructures. Ricoprirai il ruolo di CSE (Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione) per attività di pronto intervento su reti infrastrutturali. Sede: Bologna (con possibilità di trasferte sul territorio nazionale). Il tuo ruolo e le tue prospettive:
- SopralluoghiCSE
- RDLCper attività dipronto intervento su reti acqua e fognatura.
- Verifica della corretta applicazione dellenormative tecniche e di sicurezza.
- Gestione dei rapporti con le varie figure coinvolte nei lavori (imprese esecutrici, preposti, committenza, ecc.).
- Supporto alla redazione deipiani di sicurezzaecoordinamento per la fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.
- Coordinamento delle attività dei tecnici e degli operatori sul campo.




- Monitoraggio economicodell'avanzamento delle attività. La retribuzione prevista in Accenture viene definita sulla base di molteplici elementi di valutazione, tra cui – ad esempio
- il ruolo ricoperto, il livello di seniority, il grado di responsabilità, le competenze professionali e l’esperienza maturata. Per la presente posizione, è previsto un livello di inquadramento terzo del CCNL Terziario commercio. La fascia di retribuzione annua lorda prevista è compresa tra 28.500,00 e 40.800,00. #LI-EU #LI-MP Le tue caratteristiche:
- Laurea inIngegneria Civile o in Architettura, Diploma diGeometra.
- Abilitazione aggiornata di “Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione ed Esecuzione dei lavori” (D.
Lgs n.81/2008 e ss.mm.ii.).
- Conoscenza normative tecniche e di sicurezza inerenti l'ambito dei sottoservizi infrastrutturali (gas, acqua, fogne, cavidotti di reti elettriche).
- Disponibilità a lavorare inreperibilitàe atrasferte.
- Buona conoscenza in ambito cantieristico.
- Esperienza di3-5 anninel ruolo.
- Ottime capacità dilavoro in team, buone doti comunicative, gestione dello stress, capacità di pianificazione e organizzazione.
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L. 68/99).

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per professionista cse / piacenza

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta