Addetto/a pulizie

21 ott - Milano
Markas

Addetto/a pulizie
- Ospedale di Gravedona (CO) Markas è un’azienda familiare con più di 13.000 collaboratori che da oltre 40 anni offre servizi di pulizia, ristorazione, facility e housekeeping, mettendo al centro persone, qualità e innovazione. Per il nostro servizio di pulizia e sanificazione siamo alla ricerca di addetto/a pulizie da inserire presso Ospedale di Gravedona (CO). Ti occuperai della sanificazione dei reparti all'interno della struttura ospedaliera rispetto le procedure aziendali e le norme igienico-sanitarie. Orario di lavoro :
- 1 persona: dalle 07:30 alle 11:00, dal lunedì alla domenica con 2 riposi a scalare;
- 1 persona: dalle 07:30 alle 11:00 + dalle 14:30 alle 17:00 (un pomeriggio a settimana), dal lunedì alla domenica con 2 riposi a scalare.




- esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie;
- autonomia nella gestione del lavoro.
- retribuzione: 18.200 € (da riparametrare sul part-time);
- possibilità di crescita qualificato;
- formazione continua;
- portale di convenzioni e scontistiche. Affidabilità, impegno e correttezza. Se anche tu ti riconosci in questi valori come Markas, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie / milano

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta