21 ott - Pontida
N/A
MAW S.p.A.
Divisione Search & Selection, Polo di Bergamoricerca per realtà produttiva specializzata nella realizzazione di componenti per il settore automotive di alta gamma una figura di: FRESATORE/TRICE CNC FANUC - STAMPILa risorsa sarà inserita all’interno dell’officina meccanica e si occuperà delle lavorazioni di fresatura CNC, con particolare riferimento alla realizzazione e alla lavorazione di stampi.È richiesta autonomia nella programmazione a bordo macchina tramite linguaggio Fanuc e disponibilità al lavoro su due turnazioni.
La figura si occuperà di:- Conduzione e gestione di frese CNC per la lavorazione di stampi e componenti meccanici;- Programmazione CNC a bordo macchina tramite linguaggio Fanuc;- Attrezzaggio della macchina e predisposizione degli utensili necessari alla lavorazione;- Lettura e interpretazione del disegno meccanico;- Esecuzione delle lavorazioni nel rispetto delle tolleranze dimensionali richieste;- Controllo dimensionale dei pezzi lavorati tramite strumenti di misura;- Verifica della qualità delle lavorazioni e individuazione di eventuali anomalie;- Gestione autonoma delle attività assegnate, garantendo precisione e rispetto dei tempi di produzione.
Requisiti richiesti- Esperienza pregressa nella fresatura CNC;- Autonomia nella programmazione a bordo macchina con linguaggio Fanuc;- Esperienza nella lavorazione di stampi;- Ottima capacità di lettura del disegno meccanico;- Conoscenza degli strumenti di misura e delle principali tecniche di controllo dimensionale;- Precisione, autonomia operativa e capacità di organizzare il proprio lavoro;- Disponibilità al lavoro su due turni.
Si offre- Inserimento in una realtà produttiva specializzata nel settore automotive di alta gamma;- Contratto secondo CCNL Metalmeccanica Industria;- Orario di lavoro su due turni;- RAL indicativa: € 40.000;- Locale mensa.- Premi variabili.
Luogo di lavoro: Pontida (BG)#PRIOBERGL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot. 1131-SG del 29/11/04.
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta