Preventivista
Pubblicato il 21-10-2026 - Adecco Talent Attraction in Vicenza
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco spa, divisione consultant, ricerca Per azienda strutturata, operante nel settore delle soluzioni e dei sistemi elettrici, un/una PREVENTIVISTA.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà dell'elaborazione di offerte e preventivi, analizzando le richieste dei clienti e la documentazione tecnica di riferimento. Nello specifico, sarà responsabile della lettura e interpretazione degli schemi elettrici, della realizzazione e modifica di disegni tecnici e della valutazione dei materiali e dei costi necessari alla formulazione delle offerte.
Collaborerà con l'ufficio tecnico e con le altre funzioni aziendali per garantire la corretta predisposizione della documentazione e la formulazione di preventivi in linea con le specifiche richieste.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
- Diploma ad indirizzo elettrico, elettrotecnico o titolo di studio equivalente;
- Capacità di lettura e interpretazione del disegno e degli schemi elettrici;
- Conoscenza dei principali strumenti di disegno tecnico CAD;
- Preferibile esperienza pregressa nell'elaborazione di preventivi o in ruoli analoghi in ambito tecnico;
- Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team.
Informazioni retributive
Si offre inserimento diretto in azienda, con ral compresa tra i 32.000 ed i 35.000
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: basso vicentino
Agevolazioni
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
