AIUTO CUOCO/A

21 ott - Pescara
Orienta Filiale di Pescara

Orienta Spa Società Agevolazioni, filiale di Pescara, è alla ricerca per azienda settore ristorazione collettiva un/a

AIUTO CUOCO/A

La risorsa, inserita in una ristorazione collettiva, si occuperà sia del servizio mensa che della preparazione delle pietanze e supporto al cuoco. Si occuperà della preparazione dei cibi partendo dai semilavorati e riscaldamento di pietanze pronte. Inoltre si occuperà della preparazione dei vassoi al nastro di confezionamento.

Si richiede:

- disponibilità immediata
- esperienza minima pregressa nella gestione del servizio mensa preferibilmente in strutture collettive
- disponibilità a lavori supplementari e/o giorni festivi
- domicilio e/o residenza tra Chieti e Pescara

Zona di lavoro: CHIETI - PESCARA

Orario di lavoro: 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, dalle 09:00 alle14:00 oppure dalle 15:00 alle 21:00 con riposo alternato tra sabato e domenica.

L'inserimento è previsto ad un 4° / 5° livello ccnl turismo-pubblici esercizi ristorazione, da definire in sede di colloquio.

Retribuzione lorda mensile di riferimento: 1.400 - 1.600, 14 mensilità - da riparametrare al monte ore part-time

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 1200 - EUR 1600

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a / pescara

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta