Addettto/a banco macelleria
Pubblicato il 21-10-2026 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro in Bomporto
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
BOMPORTO (MO)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Tempo Pieno
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloTeam Gdopiù di BOLOGNA, ricerca per azienda cliente operante in ambito GDO ALIMENTARE, una risorsa da inserire nel ruolo di addetto/a al banco macelleria.
La risorsa dovrà aver maturato precedente esperienza lavorativa nella GDO c/o supermercati come macellaio/macellaia.
- Requisiti:
- La risorsa che verrà scelta riporterà al capo reparto macelleria.
- Dovrà essere in grado di procedere alla lavorazione e taglio di carne bovina, suina e pollame.
- Si occuperà di disosso, taglio, confezionamento carni.
- Allestimento del banco take-away.
- Si occuperà inoltre di: tracciabilità prodotti, scarico merci, sanificazione contesto di lavoro.
Si richiede disponibilità a lavorare dalle 06.30 /07.00SEDE DI LAVORO: Bomporto, con formazione nei punti vendita limitrofi
DURATA ED ELEMENTI CONTRATTUALI
Contratto di somministrazione iniziale di 3/5 mesi con possibilità di proroga e inserimento in organico.Inquadramento 3°/4° livello del commercioRequisitiesperienza pregressa nell'utilizzo dell'affettatriceessere auto/motomuniti Settore: Altro Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
