Impiegato/a segreteria per studio commercialista

21 ott - Verona
made

Per uno studio commercialista e del lavoro che affianca imprese e professionisti, cerchiamo una figura di impiegato/a di segreteria. Ti occuperai del primo contatto con i clienti e del supporto organizzativo ai professionisti. Il ruolo richiede ordine e discrezione.

Requisiti:

- adatto anche a profili junior
- maturità o qualifica professionale in ambito amministrativo
- uso pratico di Word, Excel, posta elettronica e strumenti per la gestione degli appuntamenti
- riservatezza nella gestione di dati fiscali e capacità di rispettare le scadenze

Mansioni:

Gestirai il calendario degli appuntamenti, le telefonate e la corrispondenza in entrata, mantenendo un contatto tempestivo con imprese, professionisti e collaboratori. Preparerà le pratiche per la lavorazione interna, raccogliendo documenti e verificando che siano completi prima dell'inoltro.





Nella parte amministrativa seguirai l'emissione e la registrazione delle fatture elettroniche, l'aggiornamento dello scadenzario e le registrazioni di prima nota. Potrai inoltre predisporre bozze di F24 e controllare le comunicazioni ricevute tramite posta elettronica certificata, segnalando tempestivamente eventuali scadenze o anomalie.

Offerta e benefit:

- contratto a tempo indeterminato, con impiego a tempo pieno dal lunedì al venerdì
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1450-1750 €
- Mensa aziendale
- Convenzioni aziendali
- inserimento previsto a novembre, con affiancamento iniziale sulle procedure dello studio

Sede di lavoro: Verona

Customer Service Administrator

23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group

Analista di Workflow e Requisiti

23 ott - Verona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a segreteria per studio commercialista / verona

Sistemista Linux

23 ott - Italia
Experis Italia

Electrical Engineer

23 ott - Prato
Baxenergy