Operaio a Ciclo Continuo

21 ott - Veronella
Job Italia

Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda operante nel settore Alimentare Industria ricerca un/a:
**Posizione**:
**ADDETTO ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE** La figura, integrata all'interno del team produttivo, si occuperà della preparazione di insaporitori per il settore pet food a partire dalle materie prime. Dopo un primo periodo di formazione e affiancamento, la risorsa gestirà in autonomia la predisposizione degli ingredienti (sia freschi che surgelati), assicurando il rigoroso rispetto delle ricette e degli standard aziendali. **Requisiti**:
**Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL Alimentare - Industria;
Orario di lavoro: Tempo pieno a ciclo continuo;
Luogo di lavoro: Veronella (VR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILVI

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio a ciclo continuo / veronella

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta