Impiegato tecnico
Pubblicato il 21-10-2026 - FAM FAVATA ADVANCED MARKING in Desio
Fam Favata, azienda italiana a conduzione familiare leader nel settore della marcatura industriale, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno del proprio ufficio tecnico, che, riportando al responsabile tecnico, andrà a rinforzare una funzione chiave delle nostre attività e in particolare si occuperà principalmente di:
• Supporto post vendita e gestione di eventuali non conformità
• Attività di laboratorio per analisi prodotti resi presunti difettosi
• Realizzazione e aggiornamento di documentazione tecnica (datasheet, preventivi di riparazione, ecc...) Sono richiesti:
• Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico (o qualifica da istituti professionali)
• Predisposizione al lavoro in team
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Capacità utilizzo di strumentazione tecnica di base (tester, oscilloscopio, saldatore a stagno per piccole riparazioni)
• Conoscenza di base del pacchetto Microsoft Office
• Spirito di iniziativa, interesse per l’attività tecnica in ambienti innovativi e sfidanti. Benefit:
• Cellulare e computer aziendale
• Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare:
• Quattordicesima
• Eventuale premio produzione La risorsa selezionata verrà formata attraverso un percorso di affiancamento continuo, per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane e agile. Verranno valutati anche profili privi di esperienza purché il candidato, in fase di colloquio conoscitivo, denoti caratteristiche personali idonee all'attività da svolgere. INVIARE PROPRIA CANDIDATURA A: (email hidden) Contratto di lavoro: Contratto FULL-TIME con scopo assunzione a tempo indeterminato
