Chef de partie per colazioni

21 ott - Palermo
Palazzo Natoli Boutique Hotel ****

Condizioni contrattuali
• Contratto CNL part time a tempo determinato, con possibilità di proroga o rinnovo. Livello di riferimento quarto del CNL Turismo
• Inserimento in un contesto prestigioso, attento alla crescita qualificato e alla valorizzazione delle competenze. Cuoco Colazioni (Partnership Stellata) Si ricerca cuoco capopartita da inserire in organico. La mansione richiede esperienza pregressa nel ruolo in hotel e ristoranti di prestiio e prevede la preparazione buffet di alto livello, standard di lusso, flessibilità. In particolare:
• Gestione della linea colazioni:preparazione e allestimento buffet e à la carte
• Capacità di lavorare con prodotti freschi, di qualità e biologici.
• Ottima presentazione dei piatti e attenzione all'estetica del buffet.




• Cura del dettaglio e controllo qualità
• Norme Haccp Completano i profili sopra indicati:
• Attenzione ai dettagli e alla cura dell’ospite e comportamento sempre improntato a professionalità e riservatezza.
• Sono inoltre richiesti cura della propria immagine, senso del dovere e attitudine al lavorare in strutture di prestigio. 

Offriamo:
• Inserimento in ambiente vivace e professionale
• Possibilità di crescita in contesto di cucina on collaborazioni cdi alto livello Sede di lavoro: Palermo Centro. Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae dettagliato a: (email hidden)

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie per colazioni / palermo

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta