Chef Capo Partita

21 ott - Lazio
Vicolo Colombina

DescrizioneCerchi una posizione che ti permetta di esprimere la tua creatività in cucina e lavorare con ingredienti di qualità?
Il Vicolo Colombina, ristorante nel cuore di Bologna a pochi passi da Piazza Maggiore, cerca un Cuoco capo partita per entrare a far parte della brigata.
Qui proponiamo un menu identitario che celebra la tradizione bolognese: pasta fatta in casa, il nostro celebre "latte in piedi", arrosti del giorno e piatti iconici come lo sformatino di mortadella.
Un'opportunità concreta per crescere in un ambiente autentico e dinamico, con la possibilità di stabilizzarti a tempo indeterminato.Cosa Farai:Gestirai in autonomia la tua partita, occupandoti di antipasti, piatti freddi,



primi e secondiCoordinerai le comande della cucina garantendo tempistiche e qualitàPreparerai i piatti seguendo le ricette tradizionali del ristoranteCurerai la mise en place e l'organizzazione della tua postazioneCollaborerai con la brigata per garantire un servizio impeccabileChi Cerchiamo:Hai almeno 2-3 anni di esperienza come cuoco, maturata in ristorantiSai gestire in autonomia una partita completa (antipasti, primi, secondi, piatti freddi)Conosci le tecniche di gestione delle comande in cucinaSei disponibile su turni spezzati, pranzo e cenaCerchi stabilità e un ambiente dove far crescere le tue competenzeContrattoOffriamo un tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
L'impegno è full time su 40 ore settimanali, con turni spezzati pranzo e cena.
RAL prevista ** € - ** €.
Tra i agevolazioni: pasti inclusi per tutto lo staff e bonus sul fatturato legato ai risultati del ristorante.
Inizio il prima possibile.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffBonus fatturatoCompetenze necessarieAntipastiAutonomia gestione della posizioneGestione comande della cucinaPiatti freddiPrimi piattiSecondi piatti

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef capo partita / lazio

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta