Capo Turno

21 ott - Campo di Ne
Risorse

Per importante azienda operante nel settore packaging, Risorse S.p.
A ricerca: Capo turno La risorsa sarà il punto di riferimento del reparto e si interfaccerà con la produzione e il Responsabile di Produzione.
Si occuperà principalmente di: coordinamento e gestione del personale di turno; organizzazione e avanzamento della produzione secondo piano giornaliero; risoluzione delle problematiche operative alla linea; supervisione qualità, efficienza e rispetto dei tempi di consegna; organizzazione e supervisione delle manutenzione ordinarie/straordinarie eseguite da ditte esterne; controllo sicurezza e rispetto procedure; reportistica di fine turno al Responsabile di Produzione.
esperienza di almeno 3 anni come Capoturno, Capolinea,



Team Leader o Conduttore senior; preferibile esperienza nel settore cartotecnico, grafico o packaging; conoscenza delle linee fustellatrici, piega-incolla, accoppiatrici o stampa; conoscenza delle dinamiche di produzione; leadership, autorevolezza e capacità di gestione delle persone; disponibilità a lavorare sui 3 turni.
Si offre inserimento diretto in azienda; Orario di lavoro: tre turnazioni alternati (6:*:*:*:*:00/6:00) in base alle esigenze; RAL € **
- € **; CCNL Carta Industria; Luogo di lavoro: Erbè (VR).

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno / campo di ne

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta