21 ott - Roma
ATI tech services
Sei una persona precisa, dinamica e con tanta voglia di imparare? Stiamo cercando teSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team per attività di data entry. Il profilo ideale possiede una buona dimestichezza con il computer, velocità di digitazione e attenzione ai dettagli.Cosa offriamo:
Contratto determinato con obbiettivo indeterminato.Contesto di lavoro giovane e stimolante.Formazione iniziale costante.Retribuzione: € 1.300 mensili.
Requisiti:
Ottima conoscenza del Pacchetto Office.Precisione e capacità di organizzazione.Propensione al lavoro di squadra.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV aggiornato#J-18808-Ljbffr
22 ott - Roma
Gruppo importante
22 ott - Palermo
Azienda importante del settore
22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta
22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta