21 ott - Erba
Iperal
Chi siamo il gruppo iperal è un’azienda della gdo presente in lombardia da 40 anni, con oltre 55 punti vendita e un centro logistico a giussano (mb).
cosa faraiservizio alla clientela nel reparto ortofrutta.corretto posizionamento della merce e movimentazione dei prodotti dalla cella frigo al reparto, utilizzando il transpallet.gestione degli ordini, controllo delle scadenze e verifica della merce invendibile per garantire qualità e freschezza.attività ausiliarie alla vendita e mantenimento dell’ordine dell’assortimento.periodo iniziale di affiancamento con percorso di crescita.
profilo ricercato flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche festivi.interesse per la merceologia ortofrutta.predisposizione alla vendita e al lavoro fisico.orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra.non è richiesta esperienza pregressa.
condizionicontratto di apprendistato di 3 anni o tempo determinato, full‑time 38 ore.retribuzione annua lorda €21638 – €25103.formazione continua on‑the‑job e e‑learning.
vantaggi:
- scontistiche aziendali
- fondo sanitario integrativo
- supporto a iniziative locali
#J-18808-Ljbffr
22 ott - Roma
Gruppo importante
22 ott - Palermo
Azienda importante del settore
22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta
22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta